Consegna e restituzione

A causa di un anno speciale nel 2020 e di diverse interruzioni, abbiamo delineato di seguito alcune implicazioni e l'impatto che ciò potrebbe avere sul tuo ordine:


A causa del COVID-19, si possono prevedere alcuni ritardi, poiché la catena di fornitori è stata colpita in tutto il mondo, apprezziamo molto la vostra gentile pazienza in anticipo, cercheremo sempre di accelerare il vostro ordine laddove possibile e vi terremo informati di qualsiasi ritardi ove possibile.

 

Miriamo a consegnare il tuo ordine il prima possibile poiché comprendiamo la sensazione quando aspetti che arrivino le chicche! Ecco perché offriamo la spedizione GRATUITA* per articoli e marchi selezionati.

In caso di dubbi sui livelli delle scorte, puoi semplicemente contattarci per confermare la disponibilità. Se un articolo non è disponibile, mireremo a consegnare il tuo ordine entro i tempi di consegna stimati. Tuttavia, a volte questo potrebbe non essere sempre possibile. In tali casi, saremo effettivamente in contatto con un orario di arrivo stimato (ETA) tramite e-mail o telefono. Alcuni ordini speciali avranno tempi di consegna più lunghi, quindi controlla la descrizione sulla pagina del prodotto per i tempi di consegna specifici.

Stai tranquillo, il tuo ordine sarà completamente assicurato per la tua tranquillità. Sarà richiesta una firma al momento della consegna e un numero di tracciamento ti verrà inviato tramite e-mail subito dopo la spedizione, in modo da poter monitorare il tuo ordine online in qualsiasi momento. Quando il tuo ordine è in consegna, potremmo anche inviarti un messaggio di testo il giorno stesso per avvisarti a seconda del servizio utilizzato.

 

Offriamo la spedizione gratuita per gli articoli idonei se il valore dell'ordine è superiore a 199 €. Alcuni tipi di prodotti non sono idonei per la spedizione gratuita, tra cui batterie, diffusori, pannelli solari, ecc.

  

Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto, pertanto offriamo una politica di restituzione di 14 giorni senza domande. Scrivici entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo per comunicarci la tua intenzione di annullare o cambiare. Verrà emesso un rimborso completo una volta ricevuto l'articolo in condizioni non utilizzate e nella sua confezione originale. Non saremo in grado di accettare un reso se l'articolo è stato utilizzato o non nella sua confezione originale.

Si prega di notare: Quanto sopra non si applica agli articoli di ordine speciale.

Quando restituisci il tuo ordine, assicurati di imballarlo con cura e di acquistare l'assicurazione necessaria per coprire il valore della merce, poiché non saremo in grado di accettare un reso se l'articolo è danneggiato durante la consegna del reso. 

Ti preghiamo di contattarci se hai domande o suggerimenti in relazione alla nostra politica di consegna e restituzione.