[title]
[message]Domande frequenti
Sì, spediamo a livello internazionale.
Aggiungi semplicemente le parti al carrello e inserisci il tuo indirizzo di spedizione completo, incluso il codice postale per un preventivo di spedizione istantaneo.
In ML Performance, stiamo lavorando sodo per evadere i tuoi ordini il più velocemente possibile. La maggior parte degli ordini di articoli in stock viene elaborata entro 24 ore. In base alla disponibilità.
Il tempo di consegna stimato per la spedizione è visualizzato sulla pagina del prodotto, in caso di ritardo ti scriveremo al più presto per informarti del tempo di consegna stimato.
Un'e-mail di aggiornamento dell'ordine contenente la data di spedizione stimata verrà inviata anche dopo che l'ordine è stato effettuato per informare quando ci si potrebbe aspettare che l'ordine venga spedito.
Ci piacerebbe sentire la tua opinione, non importa quanto grande o piccola sia la questione! Inviaci semplicemente un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.
Possiamo certamente accettare un reso se la parte non è utilizzata e viene restituita nella sua confezione originale. Scrivici entro 14 giorni dalla ricezione del tuo articolo per informarci della tua intenzione di annullare o scambiare. Verrà emesso un rimborso completo, una volta ricevuto l'articolo in condizioni non utilizzate e nella sua confezione originale. Non saremo in grado di accettare un reso se l'articolo è stato utilizzato o non nella sua confezione originale. Quanto sopra non si applica agli articoli di ordine speciale.
Elaboreremo il reso e il rimborso una volta ricevuto e ispezionato. I rimborsi richiedono solitamente circa 3-5 giorni per essere elaborati.
Quando restituisci il tuo ordine, assicurati di imballarlo con cura, includi una nota del numero e del nome dell'ordine e acquista l'assicurazione necessaria per coprire il valore della merce, poiché non saremo in grado di accettare un reso se l'articolo è danneggiato durante la consegna di ritorno.
Elenchiamo le auto compatibili nella sezione compatibilità su ogni elenco di prodotti.
Tuttavia, se non sei sicuro che un determinato componente sia compatibile o meno con la tua auto, non esitare a inviare una richiesta a assistenza@mlperformance.it o attraverso la nostra chat online insieme al VIN o alla targa del tuo veicolo in modo che possiamo controllare per te.
Per gli articoli "Disponibili su ordine di magazzino", ordineremo dai nostri fornitori in date prestabilite, pertanto è previsto un tempo di consegna.
Gli ordini dall'Unione Europea saranno soggetti a imposte, gli ordini da qualsiasi altro paese saranno esentasse. Tuttavia, potrebbero essere applicate tasse doganali e di importazione a seconda delle legislazioni locali se sei al di fuori dell'UE.
Puoi semplicemente scaricare la tua fattura/ricevuta in formato pdf utilizzando il link contenuto nell'e-mail di conferma dell'ordine.
Per verificare lo stato del tuo ordine, non esitare a inviare le tue domande a assistenza@mlperformance.it
If you need further assistance, feel free to contact us through the following channels:
assistenza@mlperformance.it
Prefer to chat? Call us on:
+4961197869096
Alternatively, you can let us know what you need help with by using the contact form.
Or request a callback simply by entering your phone number below.